• 0001
 quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr quarto raduno toyota c-hr
Slideshow non disponibile se javascript disabilitato

Quarto raduno TOYOTA C-HR

07 Ottobre 2018 Legnago (VR)

Dopo il successo del terzo raduno di Adria il team c-hr è stato invitato nella sede di Toyota Italia a Roma, inutile raccontarvi l'immensa soddisfazione di questo incredibile riconoscimento da parte di casa Toyota ed è li, nel viaggio di ritorno che ci siamo illuminati... era arrivato il momento di creare un CLUB ufficialmente riconosciuto come associazione in modo da essere riconosciuti e riconoscibili da TUTTI.
 
Abbiamo pensato di tenere nascosta l'idea fino al prossimo raduno, il quarto della storia della toyota c-hr .. ma dove? A differenza delle altre volte adesso erano le location a cercarci vista la nostria storia.
 
Ne abbiamo scartate molte perchè stavamo cercando qualcosa di UNICO, che non fosse sulla falsa riga delle precedenti, troppo semplice organizzare un altro raduno in pista...

ISCRIVITI PER ACCEDERE A TUTTE LE INFO DEL PORTALE!

 

 

Da una chiacchierata tra amici ecco la svolta: Marco Lanza ci propone una location e che location, l'aeroporto di Legnago (VR) dove sarà possibile avere un bel parcheggio, pranzare grazie alla PROLOCO e assistere a spettacoli di volo acrobatico!
 
Fatti i sopralluoghi di rito sotto a lavorare e a cercare nuovi partner tra vecchi (Autosupermarket,Gruppo acquisto ibrido e Xenon per tutti) e nuovi (MW broters e MTM), nuovi gadget e scartoffie varie per il club nuovo fiammante.
 
In un attimo l'estate finisce e siamo già alla vigilia del Quarto raduno nazionale (si, in 1 anno abbiamo già organizzato 4 raduni), una giornata tormentata dal maltempo, acqua a catinelle su tutto il centro-nord e un sacco di timori per l'indomani mattina ma la sera scorre serena tra una risata e l'altra al buon vecchio Pepperone in ricordo del secondo raduno e poi tutti a letto e occhi puntati al cielo per un meteo favorevole.

 

ISCRIVITI PER ACCEDERE A TUTTE LE INFO DEL PORTALE!

 

 

 

La giornata parte col piede giusto, il tempo sembra graziarci e le previsioni ci sorridono, tutti pronti ai propri posti aspettiamo le prime carovane di c-hr provenienti da tutto lo stivale; vedere i sorrisi delle persone in auto mentre attraversavano il piazzale, le risate e gli abbracci degli amici che si ritrovano ci ripaga di tutti gli sforzi di questi mesi.
 
Come da programma parte l'Economy run orchestrata alla perfezione dagli amici del GAI e coadiuvata dal direttivo dell'aeroporto che ha gestito il traffico in maniera esemplare.Nel frattempo tutti gli amici tra una battuta e l'altra potevano soffermarsi agli stand degli sponsor (MW e XENON) per info sui prodotti esposti e al NOSTRO stand per aderire al nuovo CLUB appena presentato.
 
E' l'ora di sperimentare la cucina della PROLOCO di Macari!!! Che dire sono stati magnifici nella qualità, nella quantità e nella velocità nel servire tutte le persone dell'hangar, si abbiamo pranzato proprio in un hangar!Terminato il pranzo giro di premiazione dei migliori 3 classificati all'economy run e breve presentazione del nostro club (sperando di non aver annoiato nessuno) poi tutti fuori e naso all'insù ad ammirare le acrobazie di Andrea Pesenato, campione italiano di volo acrobatico!
 
Finito lo spettacolo è già ora di tornare alle proprie case, anche questa volta noi tutti porteremo nel cuore una giornata speciale fatta di gente speciale.

Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti al quarto raduno toyota c-hr del 2018 per aver condiviso ancora una volta una esperienza che siamo sicuri .... non sarà l'ultima!

 Organizer : Luca A. & Marco C. & Nicola G. & Sergio E.
 Photo by : Francesca B. & other c-hristi
 Video maker : Patrizia A.
 Youtuber : Sergio E.
 Writer : Sergio E.